238 messaggi dal 02 novembre 2010
Ciao a tutti.

Sono un novizio di ASP.NET.

Essendo un novizio che proviene da PHP, volevo chiedervi alcuni consigli su dove caricare le mie applicazioni e siti web.

Infatti con PHP, c'era la possibilità di trovare host gratuiti, quali ad esempio ALTERVISTA dove far girare gratuitamente le mie applicazioni. Ora passando ad ASP.net volevo sapere se ci fosse la possibilità di HOST simili.

Invece in caso di host a pagamento e sufficiente prendere un WebServer WINDOWS? Come ad esempio quelli mostrati da Aruba o EastItaly?
94 messaggi dal 22 marzo 2009
qualunque hosting va bene..certo poi dipende cosa devi fare.....
l'importante e che ci sia IIS
60 messaggi dal 30 dicembre 2006
ciao gandule, l'hosting windows base aruba (¤20\anno) dovrebbe essere sufficiente per iniziare: non c'è un limite di spazio e banda e le prestazioni sono accettabili (visto anche il prezzo...); attualmente NON supporta asp.net 4 e wcf; c'è ftp e email. si tratta di un medium trust. come database puoi usare, gratuitamente, access. a pagamento altri: mssql e mysql. la versione di iis non la ricordo.
esiste anche una formula linux (con costo simile, se non erro, e alcune differenze: p.es. no access), ma dovresti controllare se e qual versione di mono viene installata.
saluti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.