9 messaggi dal 20 ottobre 2010
Salve a tutti ho un problema che nopn riesco a risolvere in quanto la causa non mi è ben chiara.... Vengo subito al dunque...
Stavo esercitandomi con asp.net (VB) e stavo creando una connessione ad un DB. Essendo io aklle prime armi con le tecnologie .NET stavo creando un db con una tabella molto semplice dove prendeva nome,cognome e società dell'utente, una volta creato e salvato, mi sono accorto di un errore allora ho provato a modificarlo ma visual studio mi diceva che non era possibile modificarlo a meno che io non avessi cambiato delle impostazioni di visual studio 2010 express. Da quel momento non ha più funzionato, il problema è che non potendo installare IIS sul PC di lavoro visto che si tratta di un win XP Home, devo usare il server di file System che usa Visual studio 2010 e ugni volta che avvio il degub mi da il seguente errore:



Origine non disponibile


Non sono stati caricati simbilo per alcun frame dello stack di chiamate. Impossibile visualizzare il codice sorgente.

Per eseguire ulteriori controlli, provate ad utilizzare una di queste opzioni:

Ricerca origine


Percorso stack di chiamate:







Qualcuno può darmi un consiglio????
TheMay wrote:
Qualcuno può darmi un consiglio????

questo errore vuol dire che non trova i simboli per il debug. probabilmente non è niente di cui devi preoccuparti, se, ad esempio, alcuni degli assembly che hai in /bin/ sono compilati in release e ne sono privi. .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.