59 messaggi dal 17 gennaio 2008
no .. non mi funziona :(
60 messaggi dal 30 dicembre 2006
ciao moldavia, non credi di essere un po' troppo laconico?
poco fa ho provato un altro paio di esempi del framework, questa volta anche con flex (suppongo: viene generato un file .swf) e non hanno dato problemi: i dati sono stati inseriti, modificati e filtrati.
è chiaro si tratta di progetti molto semplici, ma tant'è.
quindi, se tu potessi indicare l'errore e quale progetto lo genera, (ovviamente se è una tua implementazione, allora il problema si complica ulteriormente), può darsi pure che se ne venga a capo,
ma con 'non mi funziona' non si va lontano.
saluti
59 messaggi dal 17 gennaio 2008
Ciao!
Allora .. funziona tutto correttamente (mi sn cresciute le palle nel frattempo, perchè fisiologicamente nn le ho!).
La mia risposta era dovuta dallo sconforto e dallo stress, non sapevo che scrivere, perchè se a te l'applicazione funzionava, voleva dire che stavo sbagliando qualcosa .. in realtà ni.
Primo problema, l'applicazione su IIS 5 non girava correttamente perchè dovevo creare due WebSite e dare le autorizzazioni di un sito pubblico e aggiungere sul DB l'utente con il quale mi collegavo.
Primo passo ....
A questo punto l'applicazione doveva girare su un Windows Server 2008 con IIS 7 che è completamente diverso dal 5 si può dire che siano due programmi a se ... anche qui con non pochi problemi, ho dovuto creare due "Applicazioni" sotto la cartella del sito e aggiunto sul DB, l'utente con il qualse si collega l'applicazione.. il tutto funziona ma con un barba trucco ;)
Non ho trovato da nessuna parte il path fisso ... quindi avendo messo le due applicazioni sotto una cartella del sito, quando lo richiamo, non trova la cartella WebSite, quindi, momentaneamente per farlo funzionare mi ritrovo in due percorsi la cartella WebSite, e mi riprometto di andare a capire dove va a prendere questo percorso fisso .. che è "localhost/WebSite/Gateway.aspx".
Ho trovato che richiama "http://{server.name}:{server.port}/{context.root}/Gateway.aspx" (3 file) ho cambiato al posto di {context.root} ho messo il percorso dove si trova realmente Gateway.aspx ma sembra prendere da qualche altra parte questo percorso fisso .. bhò ....

Grazie per l'aiuto
Modificato da Moldavia il 13 gennaio 2011 11.04 -
60 messaggi dal 30 dicembre 2006
ciao Moldavia, da quello che hai scritto, mi sembra di aver capito che hai risolto il problema. complimenti!
saluti
ps: il discorso degli 'attributi' era ovviamente metaforico: sono sicuro che, in ogni caso, non ti manca nulla.
vive la différence!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.