320 messaggi dal 12 gennaio 2007
Ciao
Ho installato la mvc3 Rc2 al posto della mvc3 Rc,e non mi funziona più Ajax
in pratica quando cerco di restituire una partialview a una pagina non fa piiù l'aggiornamento partiale ma mi restituisce solo la partialview,mentre con la mvc3 rc funzionava perfettamente.

Massimo Sanfelici

Mantova
Uhm... interessante...
So che hanno cambiato le reference ad alcuni script di jQuery, non ho idea se possa aver causato il problema, anche se mi par strano.

Così da zero non so aiutarti, perchè sinceramente non ho ancora installato la RC2.

Vedi se riesci a darmi qualche ulteriore info tramite un po' di debug di javascript

Ciao!
m.
320 messaggi dal 12 gennaio 2007
Grazie,per la risposta.
Non ti ho risposto prima perchè volevo controllare meglio il codice.
Avevo referenziato il Ajax in questo modo:

<script src="/Scripts/MicrosoftAjax.debug.js" type="text/javascript"></script>
<script src="/Scripts/MicrosoftMvcAjax.debug.js" type="text/javascript"></script>
<script src="/Scripts/MicrosoftAjax.js" type="text/javascript"></script>
<script src="/Scripts/MicrosoftMvcAjax.js" type="text/javascript"></script>

Togliendo gli script di debug sembra che funzioni.

grazie 1000 per l'interessamento.
Ciao
Massimo

Massimo Sanfelici

Mantova
Sì, devi usare o gli uni o gli altri

Ciao!
m.
320 messaggi dal 12 gennaio 2007
scusa ne approfitto,a cosa servono quelli con .....debug.js

Massimo Sanfelici

Mantova
Eheh tranquillo

Hanno il medesimo codice, MA: quelli senza "Debug" sono minified, non hanno spazi, indentazioni, commenti, ecc.. si intendono per scenari di produzione, gli altri invece sono tutti belli indentati e leggibili, così che se hai qualche problema puoi facilmente ispezionarne il contenuto.

Ciao,
m.
320 messaggi dal 12 gennaio 2007
ok,grazie.

Massimo Sanfelici

Mantova

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.