94 messaggi dal 22 marzo 2009
Ciao Raga!
c'e un modo in silverlight 4 di poter gestire il "passo" delle animazioni in maniera automatica senza preoccuparsi della grandezza del div ospitante?


per esempio

<StackPanel Orientation="Horizontal">
<Image x:Name="image1" Margin="20,0,0,0" Width="30" Source="letter/S.png" VerticalAlignment="Center" RenderTransformOrigin="0.5,0.5">
<Image.RenderTransform>
<CompositeTransform />
</Image.RenderTransform>
</Image>

ho uesto stack panel che contiene 10 immagini, ho creato con blend delle animazioni che spostano le lettere su e giu, solo che graficamente li sposto di un tot.

quando lo integro in html

<div id="silverlightControlHost">
<object data="data:application/x-silverlight-2," type="application/x-silverlight-2" width="100%" height="100%">
<param name="source" value="ClientBin/myapp.xap"/>

il CSS è
#silverlightControlHost
{

height:100px;
width:40%;
}
solo che con 100 px di altezza, il cammino della lettera è lungo percio me la taglia, le lettere le ho messe dentro un viewbox quindi me li scala tranquillamente come dimensione ma per le animazioni?

Ciao e grazie
20 messaggi dal 02 settembre 2010
www.si2001.it
Ciao,
le animazioni le devi adattare via codice sfruttando gli eventi SizeChanged degli oggetti.

Credo sia l'unico modo...
Ciao
Simone

Simone Andrioletti

Senior developer at SI2001 Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.