In Internet explorer ho un errore javascript sul keycode quando inserisco lo username. In firefox tutto ok

Dimenticavo di dirvi che su IE ho disabilitato "Disattiva debug degli script"
Modificato da manuel0081 il 02 dicembre 2010 18.02 -

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
manuel0081 wrote:
In Internet explorer ho un errore javascript sul keycode quando inserisco lo username.

potresti spiegarti meglio? io con Explorer non ho errori di alcun tipo. .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
ho IE8, al login ci sono degli errori javascript. Riesco a loggarmi solo se Strumenti>Opzioni Internet>Avanzate>Disattiva debug degli script (Internet Explorer)

Dettagli errore pagina Web

Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.0.4506.2152; .NET CLR 3.5.30729; .NET4.0C; .NET4.0E)
Timestamp: Fri, 3 Dec 2010 23:16:01 UTC

Messaggio: 'keyCode' è nullo o non è un oggetto
Linea: 170
Carattere: 5
Codice: 0
URI: https://secure.aspitalia.com/WebResource.axd?d=YlhRcT8CV-lC8vmlHGsukInlT-4OIfHU1c3WVJX7bIwQjYP64POq82nYQwuDpc5EnZ8UJn47-enciofrLqglGQ2&t=634215201886030000

Messaggio: 'keyCode' è nullo o non è un oggetto
Linea: 170
Carattere: 5
Codice: 0
URI: https://secure.aspitalia.com/WebResource.axd?d=YlhRcT8CV-lC8vmlHGsukInlT-4OIfHU1c3WVJX7bIwQjYP64POq82nYQwuDpc5EnZ8UJn47-enciofrLqglGQ2&t=634215201886030000
Modificato da manuel0081 il 04 dicembre 2010 00.16 -

manuel0081 wrote:

ho IE8, al login ci sono degli errori javascript. Riesco a loggarmi solo se Strumenti>Opzioni Internet>Avanzate>Disattiva debug degli script

fantastico, perchè io non riesco a riprodurlo e pare venga dagli errori dei javascript di sistema. facciamo così, se svuoti la cache e riprovi il login, funziona?
scusami se ti uso come cavia, ma, ripeto, non riesco a riprodurlo e non vorrei che fosse legato alla cache.
.

svuotata la cache... sempre uguale

uso xp con ie 8. ho provato da diversi pc.

non ci sono problemi a fare il tester ;)

3 messaggi dal 07 gennaio 2011
Buongiorno,

ho anch'io un problema apparentemente legato al login.

Per leggere i tutorial entity framework, mi viene richiesto il login al sito... sia che io sia già loggato o meno.

Accedendo alla pagina di login mi viene restituito il seguente messaggio:

"Attenzione: sei già autenticato ed hai cercato di effettuare l'accesso ad una pagina protetta.

Prova ad effettuare il logout, seguito poi da un nuovo login.

In alternativa, prova a cancellare i cookie del tuo browser e controlla di non avere impostazioni restrittive per firewall/antivirus, perchè spesso bloccano i cookie necessari a riconoscerti su tutti i differenti domini del nostro network."

Ripetendo il login ho ovviamente lo stesso risultato.
Così come cancellando i cookies.

La terza opzione, sulle impostazioni firewall/antivirus non mi è praticabile in quanto non viene specificato quali possono essere impostazioni "verificate".
Inoltre, utente di diverse community, questa è la prima volta che riscontro un problema di questo genere.

Il comportamento è stato verificato con Internet Explorer 8 e Mozilla Firefox 3.6 su Windows 7 64.
Il firewall utilizzato è Windows Firewall.
Antivirus: Microsoft Security Essential.
La connessione è tramite ADSL Tiscali con Modem Router provvisto di firewalle e NAT integrati.

Confido potrete darmi qualche suggerimento.
il tuo firewall potrebbe bloccare i cookie. prova a rifare login, alle volte il comportamento di sti cosi è intermittente.

btw, il "problema" è che qui fai login su 5 siti diversi, con una sola procedura, e quindi è più un single sign on che un login "normale", per cui ogni tanto, nel mezzo, può capitare che qualcosa non vada a buon fine. generalmente ripetere il login è sufficiente.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.