11 messaggi dal 19 maggio 2006
Tempo fa partecipando ad un convegno è stato detto che esisteva l'opportunità di acquistare visual Studio 2010 ad un prezzo vantaggioso inviando i sorgenti del progetto a Microsoft. Esiste ancora questa possibilità? dove posso trovare i link per aderire?
Grazie

Tiziano Ricci
o Bizspark dipende dai tuoi obiettivi web o applicazione redistribuibili

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
11 messaggi dal 19 maggio 2006
Non penso sia quello a cui mi riferivo. In un convegno tenuto a Firenze da Daniele Bochicchio si parlo di Visual Studio 2010 e di una proposta commerciale per l'acquisto di Visual Studio 2010 a circa 100¤ sviluppando un applicativo e consegnado i sorgenti a Microsoft. Proprio a quel convegno, ahime, venne indicato il link dove aderire alla proposta.

Tiziano Ricci
mmm sinceramente mi sembra che si riferivano a WebSiteSpark, che costa 100$ meno di 100¤ per ora

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
è websitespark. costa 100$ dopo 3 anni (o quando decidi di abbondare il programma): http://g.aspitalia.com/landings/WebSiteSpark/

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.