Wind ha lanciato l'Optimus 7 proprio ieri, ma solo per clientela business. E il canone raggiunge i 96 euro mensili, visto che oltre al contratto di telefonia mobile è necessario sottoscrivere il contratto di telefonia fissa.

Gianluca
http://www.gianlucaesposito.it
sì, mi hanno avvisato. aggiorno il post, grazie

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
95 messaggi dal 28 ottobre 2006
Sottolineo anche io l'effetto incredibile del display SuperAMOLED 4" (io ce l'ho sul Galaxy S, ma è lo stesso modello di display). Fa arrossire di vergogna tutti gli altri LCD, ma per crederci dovete vederli a fianco.
20 messaggi dal 06 settembre 2002
Piccola precisazione: l'Omnia7 e il Focus non sono lo stesso device (anche se il Focus viene venduto solo negli USA).
Purtroppo ieri il mio commerciale Dell mi ha confermato di non aver nessuna notizia sui tempi di commercializzazione dello "splendido" (da amante del genere qwerty) Venue Pro
grazie a tutti per le precisazioni

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
vodafone ha lanciato l'offerta per aziende con LG, prezzi a partire da 19¤, con mail e poco traffico internet, + 5¤ se vuoi 1Gb di traffico.

Ma i device, a parte schermi e memoria, hanno le stesse caratteristiche? come non detto LG è il meno performante di tutti, memoria a parte
Modificato da fileman il 06 dicembre 2010 21.26 -

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.