43 messaggi dal 06 agosto 2010
Ciao ragazzi.
Ho un problema con un MaskedEditExtender nell'ItemTemplate di un asp:Repeater, contenuto in uno user control ospitato
da una pagina .aspx che usa una masterpage avente lo scriptmanager regolarmente dichiarato.

Nella pagina .aspx, lo usercontrol è racchiuso in un UpdatePanel con UpdateMode="Conditional".

Il MaskedEditExtender serve a determinare il tipo di tipo di input accettato da una textbox in questo modo:

<asp:MaskedEditExtender ID="MKE_txt_Ore_1_8_feriali_1_UPD" runat="server" TargetControlID="txt_Ore_1_8_feriali_1"
Mask="99.9" MessageValidatorTip="true" MaskType="Number" InputDirection="RightToLeft"
ClearMaskOnLostFocus="true" AcceptNegative="None" ErrorTooltipEnabled="True">
</asp:MaskedEditExtender>

L'asp:Repeater viene alimentato tramite binding da una lista generica di oggetti.

La prima volta che faccio il binding, tutto ok.
Seleziono un'altra chiave da una tabella e lancio quindi di nuovo il binding sull'asp:Repeater per aggiornarlo.

A questo punto viene sollevata la seguente ecccezione:

Extender control 'MKE_txt_Ore_1_8_feriali_1_UPD' is not a registered extender control.
Extender controls must be registered using RegisterExtenderControl() before calling RegisterScriptDescriptors().
Parameter name: extenderControl

Praticamente funziona solamente la prima volta!

Nello usercontrol ho correttamente referenziato l'AjaxControlToolkit:

<%@ Register Assembly="AjaxControlToolkit" Namespace="AjaxControlToolkit" TagPrefix="asp" %>

Ci ho sbattuto la testa per un pò, ma proprio non riesco a capire!
Quancuno può darmi una mano?

Grazie mille a tutti!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.