Povero ispettore Zenigata, non solo non riesce a prendere Lupin III, ma non vuole neanche imparare ad usare un forum, mette le sue domande in una discussione iniziata da qualcun altro per altro motivo ... penserà di aver una risposta più veloce facendo così?!
Eppure è avvertito di non farlo.

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
fileman wrote:
Povero ispettore Zenigata, non solo non riesce a prendere Lupin III, ma non vuole neanche imparare ad usare un forum, mette le sue domande in una discussione iniziata da qualcun altro per altro motivo ... penserà di aver una risposta più veloce facendo così?!

ho sviluppato una funzione di "split thread" apposta per lui. in 12 anni non era mai servita. non è nostra abitudine cancellare i post, però se dovesse fare sempre così, gli diamo un avvertimento più corposo. mi spiace per questo incoveniente
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
peggio per lui, glielo hai detto diverse volte ... mi verrebbe da usare un vecchio detto romano, ma rischio la censura

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
fileman ha scritto:

Evidentemente l'avvertimento ha servito a gran poco. Non capisco perchè si ostini ad avere un atteggiamento che va contro le regole del forum, poi c'è da dire che uno che fa una ricerca su google, e capita in aspitalia (cosa molto probabile, basta fare un test) pensando di trovare soluzione al proprio quesito, e magari si trova con tutt'altra risposta, sta subendo in un certo senso "un danno" perche ha perso semplicemente tempo!

@Zenigata:
Smettila con questo atteggiamento, sai cosa rischi, quindi: Ne vale la pena?

Siccome mi sento molto Marzulo in questo momento: Zenigata fatti la domanda (quella sopra) e datti una risposta!

Ciao!

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
33 messaggi dal 14 febbraio 2001
Chiedo scusa ho sbagliato a fare invii con outlook! non voglio di certo avere risposte anticipate o barare in nessun modo! ho solo sbagliato il post! vi autorizzo quindi a cancellare i miei post che ritenete errati.
Zenigata wrote:
Chiedo scusa ho sbagliato a fare invii con outlook! non voglio di certo avere risposte anticipate o barare in nessun modo! ho solo sbagliato il post! vi autorizzo quindi a cancellare i miei post che ritenete errati.

non cancelliamo niente. posta utilizzando l'indirizzo e-mail che trovi qui http://forum.aspitalia.com/forum/user/ml.aspx
quando inizi una nuova discussione.

insomma, usa l'indirizzo senza la parte "+xyz" che trovi, perchè quello serve per ricostruire l'albero giusto nelle discussioni. tutto qui  .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
c'era qualcosa di strano... non potevi fare quelle domande un pò tecniche e non saper usare un forum

-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.