155 messaggi dal 06 marzo 2007
www.fdigweb.it
Ciao a tutti.
il mio visual web developer express 2008 quando avvio qualsiasi progetto creato mi spunta questo allert
Si è verificato un errore in webdev.webserver.exe l'applicazione verrà chiusa,
non riesco a capire cosa può essere successo, il progetto lo compila, ma non riesco ad avviare la web applicazione.
utilizzo il web server di web developer express, non ho iis.

Visto che non sono riuscito a risolvere il problema
ho intenzione di disinstallare visual web developer express 2008, e installare Visual Web Developer 2010 Express.
Ho i seguenti dubbi:
1)disinstallando visual web developer express 2008 verrà eliminata anche .NET Framework 3.5?
2)se non verrà eliminata .NET Framework 3.5 mi consigliate di eliminarla visto che dovrò installare .NET Framework 4?
3) ho un pc con xp posso installare Visual Web Developer 2010 Express, o mi occupa troppe risorse, anche perche il mio pc è un pò vecchiotto?
4)il mio pc non ha IIS, perche ho la versione home di Windows xp, posso riscontrare problemi nel sviluppare in Visual Web Developer 2010 Express?
5) ho Microsoft SQL Server 2008 Express Edition,posso utilizzare con Visual Web Developer 2010 Express, ho devo installare la nuova versione?

Chiedo aiuto non so cosa fare.
Grazie

****** www.fdigweb.it ******
Risposte:
1) no
2) no
3) eh, dipende dal PC, è leggermente più pesante del 2008
4) no, se ti funziona il webdev server
5) puoi tranquillamente usare SQL Server 2008, la versione più nuova è la 2008R2 ma la tua va benone

Ciao!
m.
3) a me su un vecchio pc con una vecchia scheda video, la 2010 dava problemi di leggibilità, in quanto le dropdown dell'intellisense erano completamente trasparenti e quindi si mischiava tutto il testo

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
155 messaggi dal 06 marzo 2007
www.fdigweb.it
Cradle ha scritto:
Risposte:
1) no
2) no
3) eh, dipende dal PC, è leggermente più pesante del 2008
4) no, se ti funziona il webdev server
5) puoi tranquillamente usare SQL Server 2008, la versione più nuova è la 2008R2 ma la tua va benone

Ciao!
m.

Grazie Cradle
la 2008 funzionava bene,
speriamo che la 2010 funzioni

****** www.fdigweb.it ******

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.