che naturalmente verranno condivise con chi non ha la possibilità di venire a milano in quei giorni!!!
PS: il libro su entity framework potrà essere ordinato solo sul sito manning?

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

TechDays-WPC è una conferenza a pagamento quindi non possiamo divulgare il materiale ai non partecipanti. Per il libro... ti ha risposto già Marco :)

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
ma tutte con Days finiscono ste conferenze, me se mischiano

vabbè nessuno vieta di usare altro materiale con lo stesso argomento

Manning, Amazon, ecc.ecc.ecc

vedremo chi fa meno la spedizione

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
226 messaggi dal 08 ottobre 2010
Mi sono informato... 1080 euro per tre giorni? (e da aggiungersi l'iva..)
Spero che a voi speaker vi paghino, altrimenti non vedo giustificazione ad un prezzo così alto (e peccato perchè cattura decisamente il mio interesse..)
non ho mai partecipato a conferenze a pagamento, ma se il livello è quello di un corso di formazione, non è poi tanto alto come prezzo... certo gli incontri gratuiti sono più simpatici a tutti

-Albert Einstein-
Verce84 wrote:
Mi sono informato... 1080 euro per tre giorni? (e da aggiungersi l'iva..)

una conferenza costa. quelle internazionali costano anche il doppio.
Spero che a voi speaker vi paghino, altrimenti non vedo giustificazione ad un prezzo così alto (e peccato perchè cattura decisamente il mio interesse..)

ovvio che paghino gli speaker. come pagano la sede, il catering, i servizi. fare conferenze costa, non va confuso il fatto che microsoft ne faccia di gratuite (perchè è un investimento sul venderti i prodotti, che costano ben di più), con il fatto che una certa qualità si paghi.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
io avevo vinto il freepass per tutti e quattro i giorni del primo BastaItalia fatto a Roma, ero felice come un bambino, l'avevo vinto proprio iscrivendomi all'afterhour con Aspitalia che non era a pagamento, erano se ricordo bene, circa 900 euro in early bid, che l'azienda ovviamente non mi pagava... quindi ero gioioso a dir poco...

la mattina del primo giorno dell'evento ero in viaggio per venire lì da voi... non mi si schianta la turbina della macchina ??
costo 850¤ e una settimana senza macchina... e all'evento non ci sono poi venuto neanche un giorno perchè nel frattempo ero pure incasinato col lavoro...

che sfiga terribile, cornuto e mazziato...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.