Dire che è un ottimo articolo sarebbe poco. Ho trovato pochi siti, soprattuto in italiano che spiegano bene come interfacciarsi con JQuery ai vari tipi di webservice. Davvero complimenti, questo tutorial mi è stato parecchie volte d'aiuto in diversi ambiti. Devo ancora ben sperimentare con i sebservice REST ma questo è un altro paio di maniche :-)
1 messaggio dal 19 ottobre 2010
Articolo molto interessante. Recentemente mi sono imbattuto in una nuova libreria libreria che si occupa proprio del databinding con un approccio un pò differente e si chiama jQXB http://www.jqxb.altervista.org. Ho iniziato ad usarla ma
ho la senzazione che con essa si possa potenzialmente ottenere molto di più di quello che sto facendo. Data la tua esperienza sarebbe interessante avere qualche tua impressione in merito.
Modificato da ant2010 il 09 luglio 2011 11.13 -
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
Grazie a questo articolo sono riuscito ad usare una Jquery dialog con asp.net.

Una domanda

$("#loading").ajaxStart(function()
{
$(this).show();
});

$("#loading").ajaxStop(function()
{
$(this).hide();
});

Queste funzioni si possono usare con la famosa funzione di Jquery blockui ?
134 messaggi dal 31 ottobre 2003
ho scaricato l'allegato ma non viene compilato, ho degli errori
18 messaggi dal 06 febbraio 2006
www.dreamse.com
Ottimo articolo, complimenti !

Forse ho trovato l'aiuto che sto cercando disperatamente sul web, ossia consumare un web service WCF da JQuery. Ho però qualche difficoltà a compilare il progetto, o meglio a creare una soluzione in VS 2012, partendo dai file dell'allegato. Avete qualche "dritta" da darmi ? Grazie e ... Buone Feste a tutti (oltre che buon codice) !

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.