11 messaggi dal 21 ottobre 2007
Sto cercando (disperatamente) da molto tempo il programma UFFICIALE ASPtoEXE versione 2.6.2.1
Mi spiego. Sono un insegnante ed ho programmato in ASP sul sito dell'Istituto un Registro per l'insegnante. Ho quindi scoperto questo splendido programma che mi ha permesso di compilare il mio lavoro ed il risultato (anche a detta dei colleghi) è molto buono. Ho usato la versione 2621 non registrata per cui esce ogni tanto una finestrella di invito all'acquisto del prodotto. Ho contattato la casa prodruttrice AspDevelope per l'acquisto e qui è nato il problema. Attualmente il programma è in versione 5815 e non è più disponibile la versione da me cercata. Se compilo il lavoro (ed altri che ho fatto) con l'ultima versione, il risultato è scadente (lento, errori. ecc). Ho anche spedito il codice alla casa, per altro molto disponibile, ma non sono stati trovati errori di programmazione.
La mia unica speranza è trovare qualcuno che è in possesso del programma nella vecchia versione.
Qualche idea?
Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.