155 messaggi dal 06 marzo 2007
www.fdigweb.it
Ciao a tutti.
il mio visual web developer express 2008 quando avvio qualsiasi progetto creato mi spunta questo allert
Si è verificato un errore in webdev.webserver.exe l'applicazione verrà chiusa non riesco a capire cosa può essere successo, il progetto lo compila, ma non riesco ad avviare la web applicazione.
utilizzo il web server di web developer express, perche non ho iis.
Mi ha sempre funzionato oggi tutto ad un tratto mi si spunta questo allert.
Chiedo aiuto non so cosa fare.
Grazie

****** www.fdigweb.it ******
155 messaggi dal 06 marzo 2007
www.fdigweb.it
si ho riavviato qualsiasi cosa pc, sql server, web developer express 2008, ma mi spunta sempre
'Si è verificato un errore in webdev.webserver.exe l'applicazione verrà chiusa'
non so proprio cosa fare

****** www.fdigweb.it ******
beh io nella tua situazione proverei a fare un repair o reinstall del web developer express...
in certi casi si fa prima a reinstallare che a cercare la soluzione...
710 messaggi dal 13 novembre 2008
Contributi
controlla prima di reinstallare eventuali cambiamenti quali firewall, antivirus, ecc.. magari qualcosa ti blocca all'avvio
teo prome ha scritto:
controlla prima di reinstallare eventuali cambiamenti quali firewall, antivirus, ecc.. magari qualcosa ti blocca all'avvio

Ma a questo punto potrebbe controllare se sono cambiate queste impostazioni prima di reinstallare Visual studio...

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
710 messaggi dal 13 novembre 2008
Contributi
teo prome ha scritto:
controlla prima di reinstallare

per l'appunto
scusa, giuro non l'ho fatto di proposito, ma stamattina mi sento parecchio rinco...

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.