fileman ha scritto:
daniele75 ha scritto:

object a = 1;
string s = (string)a; //viene eseguito l'unbox

object a = 1;
string s = a.ToString(); //non viene eseguito l'unbox

Viene o non viene eseguito il Boxing.
Eseguendo il cast a (string) e poi assegnando il valore ad una var string esegue solo il boxing, mentre se era una variale di tipo X compatibile con il cast a (string) e poi assegnato il valore ad una altra variabile di tipo X viene eseguito l'unboxing... o sbaglio?

In merito alla polemica, premetto che partecipo ma ho già VS 2010 Ultimate, quindi non sono interessato alle prime posizioni, era più una curiosità di vedere che livello avrei raggiunto. Sono d'accordo, infatti rivedrei i parametri dei punteggi. Sarebbe meglio avere un punteggio in base alla costanza e competenza nei confronti della community, più che alla quantità.
Comunque non ce l'ho con nessuno in particolare, è solo la mia opinione, e per le conoscienze che ho non merito neanche la posizione che occupo nella graduatoria.
fabrica ha scritto:
<polemica>
leggere "ca....." solo per accumulare punti mi fa "in........"
</polemica>

Non sono pienamente d'accordo con questo, magari si scrivono ca..... per delle lacune nella propria conoscenza, e qualcun'altro con più esperienza può aiutare sia chi ha fatto la domanda, sia chi a risposto non correttamente corregendolo.
Un detto dice "sbagliando s'impara", e secondo il mio modo di vedere le cose, è meglio un utente attivo che sbaglia la risposta, di uno che se ne frega.
Certo che se il fine ultimo sono i punti .... bricconcelli!
Modificato da fileman il 22 ottobre 2010 18.35 -

In effetti stavo pensando di rispondere a questo post:
http://forum.aspitalia.com/forum/post/368638/Sviluppo-Applicazione-Gioco-Online.aspx
Sono un ottimo giocatore di briscola e nessuno mi potrà dare dell'incompetente

Fabrizio Canevali
allora quando ci sono le gare di briscola alla sagra che fanno vicino casa mia ti chiamo, mezza lonza o prosciutto per uno!

a proposito del un/boxing è come ho scritto io o daniele75???

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
fileman ha scritto:
...

fabrica ha scritto:
<polemica>
</polemica>

Non sono pienamente d'accordo con questo, magari si scrivono ca..... per delle lacune nella propria conoscenza, e qualcun'altro con più esperienza può aiutare sia chi ha fatto la domanda, sia chi a risposto non correttamente corregendolo.
Un detto dice "sbagliando s'impara", e secondo il mio modo di vedere le cose, è meglio un utente attivo che sbaglia la risposta, di uno che se ne frega.

Bravo fileman, quoto, condivido ed approvo pienamente. Io nel mio caso (parlo almeno per me) se rispondo ad un post specifico sempre (o quasi sempre) "secondo quello che io so", nessuno è nato "imparato" e tutti possiamo sbagliare, ma la cosa importante è imparare dai propri errori, cercando di non rifarli.

Come ho gia avuto modo di dire, ammetto che all'inizio mi sono fatto prendere un po la mano rispondendo a destra e manca, ma ho smesso questo comportamento ormai da almeno 15 giorni... sono il primo ad inc... per la disonestà, quindi...

Comunque non ce l'ho con nessuno, anzi invio un caro saluto a tutti...

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
ricardo78 ha scritto:
fileman ha scritto:
...

fabrica ha scritto:
<polemica>
</polemica>

Bravo fileman, quoto, condivido ed approvo pienamente. Io nel mio caso (parlo almeno per me) se rispondo ad un post specifico sempre (o quasi sempre) "secondo quello che io so", nessuno è nato "imparato" e tutti possiamo sbagliare, ma la cosa importante è imparare dai propri errori, cercando di non rifarli.

Come ho gia avuto modo di dire, ammetto che all'inizio mi sono fatto prendere un po la mano rispondendo a destra e manca, ma ho smesso questo comportamento ormai da almeno 15 giorni... sono il primo ad inc... per la disonestà, quindi...

Errare humanum est, perseverare diabolicum ...

Ma se lo si fa con calma, dignità e ... classe il discorso cambia

Fabrizio Canevali
fabrica ha scritto:
ricardo78 ha scritto:
fileman ha scritto:
...

fabrica ha scritto:
<polemica>
</polemica>

Errare humanum est, perseverare diabolicum ...

Ma se lo si fa con calma, dignità e ... classe il discorso cambia

mai parole piu giuste di queste!

Creazione Siti Vicenza
fabrica ha scritto:
[OT] per [OT]
Calma, dignità e ... http://www.youtube.com/watch?v=i2dVBhVI4mc

JA JA JA JA!!! divertente davvero! quoto: Calma, dignità e classe!!

Creazione Siti Vicenza
ricardo78 ha scritto:
fabrica ha scritto:
[OT] per [OT]
Calma, dignità e ... http://www.youtube.com/watch?v=i2dVBhVI4mc

JA JA JA JA!!! divertente davvero! quoto: Calma, dignità e classe!!

[OT] Consiglio
http://www.youtube.com/watch?v=HMBFF3_MN98

Fabrizio Canevali

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.