Ciao Marco, bell'articolo.

Dicevi che questa è una nuova funzionalità del framework 4.0, ma per le versioni precedenti se si volesse anzichè impostare una freccia, rendere il titolo della colonna "ordinata" ad esempio in grassetto, esiste un modo? Oppure la formattazione in questo caso resta un'esclusiva del framework 4.0?

Ti chiedo questo perchè alcuni servizi di hosting come aruba, hanno il supporto fino alla versione 3.5 di asp.net...

grazie.

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
Non ti resta che intercettare l'evento RowDataBound e gestire l'applicazione dello stile in maniera manuale.

Ciao!
m.
Cradle ha scritto:
Non ti resta che intercettare l'evento RowDataBound e gestire l'applicazione dello stile in maniera manuale.

Ciao!
m.

quindi se ho capito bene, da codebehind... e quindi bisognerebbe creare a runtime tutto o parte del gridview, ma un approccio del genere in certi scenari potrebbe rivelarsi controproducente? e quali ad esempio?

grazie....
Modificato da ricardo78 il 20 ottobre 2010 19.31 -

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
710 messaggi dal 13 novembre 2008
Contributi
qui trovi un web custom gridView control che puoi utilizzare, modificando un poco il codice levi la freccia e metti un bold, pronto per i tuoi progetti

http://www.4guysfromrolla.com/articles/012308-1.aspx
4 messaggi dal 27 gennaio 2011
ciao, sono nuovo nel settore,
ma se volessi inserire un immagine nella gridview, già collegata al database?

grazie ciao!
Ciao, puoi essere un po' più preciso? Dove vuoi aggiungere questa immagine? Dove si trova?

MarcoDes
4 messaggi dal 27 gennaio 2011
io ho creato una gridview su una pagina aspx e collegata con stringa al database creato su sql, devo mettere delle immagini vicino alla descrizione del prodotto nella tabella creata
Ok, su Database hai una colonna con l'url?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.