6 messaggi dal 03 luglio 2010
Selezionare checkbox passandola come parametro all query select
Volevo chiedere se qualche d'uno può risolvermi questo problema che da diversi giorni mi assilla Ho sul mio form della pagina aspx una 50° di checkbox che dovrebbero essere selezionate dall'utente nella selezione del prodotto desiderato .Il problema è che quando ne seleziono alcune queste dovrebbero essere usate come parametro per l'sql select e riempire delle reletive voci un datagridview prelevandole dal database ed inoltre una textbox a fianco dovrebbe sevire per visualizzare il totale calcolato dalla colonna prezzo del datagrid
Grazie per eventuali risposte.

Daniele
scusa Daniele, ma se puoi riformulare la questione forse potrebbe risultare più chiaro il problema....
non so altri, ma io personalmente non ho capito granchè...
Modificato da dancerjude il 16 ottobre 2010 20.42 -
6 messaggi dal 03 luglio 2010
Dunque, in un modulo ordini per un ipotetico ristorante ho una lista di prodotti con relativo prezzo, ad ogni prodotto corrisponde una checkbox che deve essere spuntata per la selezione, effettuata la selezione compare una textbox per la quantità. Ho un modulo contatti utente con campo nome, cognome etc, e un bottone che mi deve restituire come verifica dell' ordine i valori delle checkbox che devono essere presi dal database dove è inserito l' elenco effettivo dei prodotti. Inoltre in questa verifica dovrei far visualizzare la somma totale dei vari prezzi dei prodotti. Ho provato con una query select ma mi restituisce un solo valore per volta.Spero di essere stato più chiaro, ti ringrazio ciao Daniele.

Daniele
710 messaggi dal 13 novembre 2008
Contributi
cioè in base alle checkbox prodotti selezionate devi fare una query che ti riporti dati nel datagrid?

se è così verifica se la checkbox è stata selezionata, if(CheckBox1.Checked), e modifica la tua query di conseguenza, aggiungendo le clausole WHERE e AND

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.