devono sistemare un pò la ricerca integrata nella barra indirizzi ... se cerco qualcosa con bing e poi voglio cercarlo con google, invece di cosa voglio cercare, mi trovo il link http://www.bing.com/etc/etc.etc?blablabla

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
fileman wrote:
devono sistemare un pò la ricerca integrata nella barra indirizzi ... se cerco qualcosa con bing e poi voglio cercarlo con google, invece di cosa voglio cercare, mi trovo il link http://www.bing.com/etc/etc.etc?blablabla

concordo che non è intuitivo. preferisco l'approccio di chrome, dove metti il prefisso del provider.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Ho letto dal sito microsoft che è possibile scaricare IE9 solo per Vista o windows 7, mentre per xp rimanda al dowload di IE8, è una cosa momentanea oppure non sarà possibile installarlo nemmeno con il rilascio della versione definitiva per questo sistema operativo?

Inoltre mi chiedevo, possono convivere sulla stessa macchina due o piu versioni di IE?

grazie...
Modificato da ricardo78 il 14 ottobre 2010 13.20 -

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
niente xp per varie limitazioni a meno che non ci ripensano e da questa Beta non convivono più 2 versione, sostituisce a tutti gli effetti <=IE8

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
Ciao,

no, IE9 non sarà mai rilasciato per XP

m.
fileman ha scritto:
niente xp per varie limitazioni a meno che non ci ripensano e da questa Beta non convivono più 2 versione, sostituisce a tutti gli effetti <=IE8

grazie fileman

Cradle ha scritto:

Ciao,

no, IE9 non sarà mai rilasciato per XP

che tristezza...

Creazione Siti Vicenza
ricardo78 ha scritto:
che tristezza...

Io invece spero che serva da stimolo ad abbandonare questo OS che, in fin dei conti, oramai ha il suo bel decennio d'età.

m.
Cradle ha scritto:
ricardo78 ha scritto:
che tristezza...

Io invece spero che serva da stimolo ad abbandonare questo OS che, in fin dei conti, oramai ha il suo bel decennio d'età.

m.

Si, è vero, ma ad essere sincero ho 2 pc a casa, uno con vista e l'altro con xp, in azienda invece ho 2 xp, la tristezza che accennavo era perchè avrei voluto installarlo anche nei pc aziendali...

Creazione Siti Vicenza

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.