2 messaggi dal 04 ottobre 2010
Salve a tutti,
Sto iniziando a fare qualche esperimento di programmazione sull'emulatore wp7 e mi sono subito 'infognato' con qualcosa che davo per scontato...
Avrei questa necessità: vorrei che il bordo di button1 e button2 cambi in rosso per un tot di secondi e poi torni al colore originale. Il tutto dopo la pressione di buttonX.
Se al click del buttonX metto un loop (tanto per semplificare) e faccio button1.borderbrush=(rosso) poi all'uscita reimposto il vecchio colore e a seguire faccio la stessa cosa sul button2, sull'emulatore non noto alcun cambiamento ai bordi, come se il 'refresh' venga in fatto al termine dell'evento, che concludendosi con il reimpostare i vecchi bordi, non da nessun effetto visivo.
E' possibile ottenere questo effetto in qualche modo?
Grazie a tutti,
Luca
2 messaggi dal 04 ottobre 2010
Per dovere di cronaca:
Ho risolto da solo invocando animazioni ColorAnimation disponibili tramite Storyboard. Per info potete consultare qui: http://msdn.microsoft.com/en-us/library/system.windows.media.animation.coloranimation(VS.95).aspx

Saluti a tutti
Luca

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.