11 messaggi dal 24 ottobre 2007
Web Matrix: il link rimanda alla pagina Microsoft per scaricare il WebPlatform Installer 3.0
ma il collegamento (a destra in verde non funziona) appare il messaggio di risorsa non disponibile...
Esiste un modo alternativo per installare web matrix ?? Grazie
Uhm... deve essersi trattato di un problema temporaneo. Ho appena provato e a me funziona! Che browser usi?
Chronodevis ha scritto:
Web Matrix: il link rimanda alla pagina Microsoft per scaricare il WebPlatform Installer 3.0
ma il collegamento (a destra in verde non funziona) appare il messaggio di risorsa non disponibile...
Esiste un modo alternativo per installare web matrix ?? Grazie

stai parlando di questo link ?

http://www.microsoft.com/web/webmatrix/download/

a me funziona correttamente...

per quanto riguarda l'offline installer sembra che per Web Matrix purtroppo non sia stato reso disponibile... Web Platform Installer e basta...
Ho provato in diversi momenti e dal link del web Platform installer ottengo una pagina di errore di cui riporto i codici:
Errore HTTP 404.0 - Not Found
La risorsa desiderata è stata rimossa, rinominata o è temporaneamente non disponibile. Informazioni dettagliate sull'errore
Modulo IIS Web Core
Notifica MapRequestHandler
Gestore StaticFile
Codice errore 0x80070002
URL richiesto http://download.microsoft.com:80/download/8/1/6/816800F9-0C80-4359-882F-51A82413EAE2/wpilauncher.exe
Percorso fisico C:\inetpub\wwwroot\download\8\1\6\816800F9-0C80-4359-882F-51A82413EAE2\wpilauncher.exe
Metodo di accesso Anonima
Utente accesso Anonima

Utilizzo explorer 8 ma anche co Chrome ottengo lo stesso errore...
forse bisogna accedere cou un account ??
Grazie dell'aiuto.
ma sei dietro ad un proxy per caso ?

io lo sto scaricando di nuovo adesso senza problemi...
se vuoi ti mando il wpilauncher.exe via mail, o via MSN se vuoi...
Grazie della disponibilità .
in merito alla tua domanda non sono collegato ad un proxy..
Provando altri download da Microsoft tutto funziona bene..
Comunque ti ho inviato una mail con l'indirizzo a cui gentilmente puoi inviarmi il
wpilauncher.exe
Grazie ancora
Davide
Finalmente ho risolto il problema:
Ho dovuto eseguire un ripristino del sistema per ottenere lo status iniziale di configurazione di ISS (utilizzo Vista Home premium) e l'eliminazione di alcuni aggiornamenti di programmi che in quakche modo alteravano il Download di alcuni file.
Non sono purtroppo riuscito ad identificare chiaramente la conflittualità del programma in questione ma dopo tentativi incrociati sembra che l'aggiornamento ad ad-aware nell'ultima versione causasse il problema.(attenzione non stò screditando il programma..solamente lancio un messaggio se qualcuno incontra un problema simile...tanto è vero che ripristinando la versione precedente tutto funziona ok..)
Ringrazio tutti dell'aiuto.
Davide

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.