277 messaggi dal 13 giugno 2001
Ciao,

Utilizzo questa sintassi per visualizzare i risultati di una query in un modello precedentemente creato in excell.

filename= "prova.xls"
response.buffer = true
response.ContentType = "application/vnd.ms-excel"
response.AddHeader "content-disposition", "inline; filename=" & FileName

Funziona correttamente, tranne il fatto che nelle celle sono scritti solo numeri, però poi excell mi dice che sono stati scritti in formato testo e mi chiede di convertirli in numero.

Esiste un modo per passare il dato in formato numerico?

Premetto che o provato Cint(variabile), dichiarata la cella nel file come numero.

Carmen
277 messaggi dal 13 giugno 2001
Credo che non possa aiutarmi, visto che in quel post si parla di celle.

oExcel.Cells(Y, x).NumberFormat = "@"

Nel mio caso x scrivere nel file excell non faccio riferimento alle celle visto che si tratta di un modello già preimpostato per poi salvarlo come file asp per poi metterci il codice che estrae i record e li scive nel foglio. Per scrivere nelle varie celle visto che già risulta un modello preimpostato metto direttamente nella cella il response.write rs(campo").
Modificato da Carmen il 05 ottobre 2010 00.16 -

Carmen
Ciao, difatti mi ero prevenuto dicendoti che avevo dato una letta veloce all'articolo [O:)]

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.