678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
ottimo daniele,
una curiosità, con webmatrix sarà possibile gestire siti web (no applicazioni) con codice separato dall'html?
Ti chiedo questo perchè in passato mi capitava spesso di dover dare le mie pagine ad un grafico o un htmlista (che brutta parola) per gestire css e layout in generale e non volevo installare visual studio e con i vecchi tools capitava di avere delle conversioni aprendo le stesse pagine con uno o l'altro tool.
ciao
razor (il nuovo view engine) nasce anche a partire da questa esigenza. il codice è ben visibile, delimitato in blocchi ad hoc e l'html resta modificabile anche da un grafico, senza spiegargli molto, a parte che quelle linee non deve toccarle

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Ciao Daniele, questo tool secondo te, potrebbe essere d'aiuto se integrato a visual studio? oppure quest'ultimo ha gia tutte le caratteristiche di webMatrix?

grazie...

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
poco dopo che era stato presentato, avevo visto anche qualche webcast americano, sarà ma io sono un pò scettico sulla reale utilità di questo robo...
Modificato da dancerjude il 07 ottobre 2010 02.00 -
ricardo78 wrote:
Ciao Daniele, questo tool secondo te, potrebbe essere d'aiuto se integrato a visual studio? oppure quest'ultimo ha gia tutte le caratteristiche di webMatrix?

è un tool alternativo a Visual Studio, per chi non vuole fare applicazioni web, ma siti: è fatto per la semplicità. quando sarà più maturo ne parleremo, per ora è solo una beta e come policy cerchiamo di non trattare argomenti in beta (a meno che non sia dannatamente cool e/o innovativi).
Razor, il view engine, invece, puoi usarlo anche con ASP.NET "full". .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.