98 messaggi dal 10 aprile 2001
Ciao a tutti,
l'oggetto del post dice un pò tutto sulla richiesta....
Ho una gridview "classicisima", mi piacerebbe che alla selezione (o forse meglio al click di un pulsante "Gestisci dipendente") la visualizzazione della gridView diventi quella di una detailsView, con i dati editabili del dipendente selezionato nella gridView....
si può fare ?
o faccio "giochini" con il visible True/false con i due oggetti che a loro volta si nascondono/visualizzano ?
Grazie !
Nicola

it ain't over until the fat lady sings
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
daccordo con i "giochini"... però si può fare in tanti modi

ad esempio, utilizzo ShadowBox o simili
Al link del pulsante della griglia, apro la pagina che contiene il dettaglio, tramite ShadowBox passando l'id della riga cliccata.
Giustissimo Pietro. E' una tecnica che ho usato anche io in decine di occasioni e l'effetto visivo è decisamente gradevole.

Gianluca
http://www.gianlucaesposito.it
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
giaesp ha scritto:
Giustissimo Pietro. E' una tecnica che ho usato anche io in decine di occasioni e l'effetto visivo è decisamente gradevole.


Con pochissimo sforzo si può usare un popup invece del popunder.
Il popup tanto bistrattato, in fondo mi è simpatico e, qualche volta è anche migliore.

E poi, ci dimentichiamo di ajax? insomma, con asp.net ci si diverte
98 messaggi dal 10 aprile 2001
mi sfugge lo ShadowBox....
....
....
dov'è... ?

it ain't over until the fat lady sings

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.