56 messaggi dal 07 marzo 2006
Ciao a tutti,
non so se è la sezione corretta, ma non ne ho trovata una specifica.
Ad ogni modo, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con l'utilizzo di VS2010 sotto Windows 7. In particolare, il testo nell'editor del codice sembra sfocato (ci ho messo un paio di settimane per rendermi conto di cosa mi procurava mal di testa dopo una giornata di lavoro  ...).
Ho fatto un confronto tra XP e /, utilizzando per VS2010 le stesse impostazioni di carattere, colori ecc. ed effettivamente si vede una differenza di rendering (dovuta al ClearType di 7, se non sbaglio).
Qualcuno di voi ha avuto il problema e l'ha risolto?
Grazie, ciao

Software Department
Aprilia Racing S.r.l.
http://www.racingaprilia.com/

==========================================

L'ipocondria è l'unica malattia che non ho.
(Anonimo)
veramente curioso...io lo sto usando dalla data del rilascio e non noto nessun difetto particolare (ho due monitor, un 16:9 wide LG e un 4:3 Belinea)

Davide Guida
Technical Architect @ Razorfish Healthware
http://davideguida.altervista.org
stewa wrote:
Ho fatto un confronto tra XP e /, utilizzando per VS2010 le stesse impostazioni di carattere, colori ecc. ed effettivamente si vede una differenza di rendering (dovuta al ClearType di 7, se non sbaglio). Qualcuno di voi ha avuto il problema e l'ha risolto?

è stato segnalato durante la beta. non ricordo se c'è una path specifica, dovresti provare a cercare su connect. pare dipenda dal fatto che utilizza WPF e che con alcuni driver video l'insieme non funziona come dovrebbe. .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.