40 messaggi dal 27 aprile 2009
Salve a tutti.

Ho fatto un'applicazione web che mi crea dinamicamente dei batch che poi lancia (questi batch uniscono dei pdf in uno solo e me li zippano)
.

Fatto questo l'applicazione mi prende lo zip e me lo manda in una cartella Ftp.

Tutto bene in LOCALE, ma quando lo vado a pubblicare i problemi...

Tutte le operazioni elencate sopra sono effettuate SU UNA CARTELLA DI RETE (a cui ci accedo con \\nomerserver\blabl\blabla\) .

E' proprio li che mi arriva l'Eccezione : "System.UnauthorizedAccessException: Access to the path " ...quando provo a fare le operazioni sulla cartella di rete.

Ovviamente se al posto di puntare a una cartella di rete, provo a far tutto in una cartella del server dove è pubblicato NON c'è nessun errore.

C'è solamente quando la faccio girare sotto IIS e lavorare sulla cartella di Rete.

Uso una windows Authentication cosi:

<identity impersonate="true"/>
<authentication mode="Windows" />

Loggandomi col mio nome dovrei poter far tutto (essendo amministratore e ho i diritti massimi su tutte le cartelle di rete).

Come posso risolvere il problema?

Grazie Mille.
547 messaggi dal 24 maggio 2002
Contributi
Prova a mappare la cartelal di rete su una lettera di unità tipo Z:

Marco.
Ora quando eseguo il batch tramite l'applicazione non mi crea il pdf

Se lanco il batch "a manoni" me lo crea

Ma quando vado per prender il file che ho creato con l'applicazione mi da :" Errore: SystemIOFileNotFoundException: Could not find file " quando il file in realtà c'è

mmmmm
Modificato da Ramones1985 il 16 settembre 2010 10.12 -
Ti faccio una domanda stupida.
Le macchine sulle quali stai lavorando fanno parte di un dominio, vero?

Nicola Baldi
"Make things as simple as possible, but not simpler."
>>> My blog <<<
Sisi, dello stesso dominio.
Ok, vediamo di procedere a piccoli passi.
Quando lanci la procedura che hai descritto, come sono valorizzate le proprietà Environment.UserName e User.Identity.Name?

Nicola Baldi
"Make things as simple as possible, but not simpler."
>>> My blog <<<
Environment.UserName = ramones1985

User.Identity.Name = dominio/ramones1985

(dove ramones1985 è l'user che ho in questo dominio, e dominio è il dominio corretto)
Ora provando ad utilizzare File.Move mi da l'eccezione che non trova il file .....quando il file in rete c'è e il percorso è corretto....

Non so più come fare....il problema è che ne ho assolutamente bisogno.

Avrei anche l'escamotage (fare girare un batch che alla sera mi svuota la cartella spostandomi i file, e cosi andrebbe) ma mi fa anche alquanto schifo come soluzione eheheh

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.