Inoltre mi è arrivata notizia da uno sviluppatore americano che sembrerebbe ci siano degli accordi tra microsoft e apple per l'implementazione di silverlight nel iPad... ora vera o presunta, se effettivamente è cosi possiamo solo immaginare le potenzialità future di questa tecnologia...altro che fallita!

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
ne avevo sentito parlare già tempo fa per l'iphone, anche se in una versione più limitata (inizialmente) e comunque sarebbe un'ottima notizia vista la diffusione di iphone/affini e le potenzialità di silverlight.
ciao
Difatti, credo molto nelle sue potenzialità e nella fetta di mercato che si sta via via ampliando!

Di sicuro è da studiare ed imparare (anche da me, che ne sono quasi completament a digiuno!)

Creazione Siti Vicenza
4 messaggi dal 06 ottobre 2006
Credo che se la mela si decidesse una volta per tutte a supportare Silverlight sui suoi dispositivi, a maggior ragione l'iPad, sarebbe una mossa strategica di fondamentale importanza. Io sto seguendo una serie di applicazioni LOB in Silverlight e sempre di più mi viene chiesto il supporto per iPad, cosa che mi sta costringendo a lavorare anche con XCode ed Objective-C. Sarebbe fantastico poter continuare a lavorare solo in Silverlight. Stiamo a vedere.

Ciao
Come dicevo qualche post fa, sembrerebbe ci siano degli accordi futuri tra microsoft e apple proprio per l'integrazione sull'ipad di silverlight...

Creazione Siti Vicenza

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.