3 messaggi dal 15 settembre 2010
www.xbaccosolution.net
Buongiorno a tutti
ho un problema che non so come risolvere: dovrei realizzare un'applicazione mobile .net dove (tra le varie cose) poter uplodare alcune foto ... queste foto però devono essere scattate nello stesso momento in cui devo fare l'upload ... quindi anzichè utilizzare il comune "sfoglia" per prendere una foto presente sul proprio PC, devo "attivare" la fotocamera dello smartphone, scattare la foto e ritornare nella form dell'applicazione con la foto scattata ... c'è qualcuno che sa dirmi se è una cosa fattibile ?

Grazie a tutti
Modificato da paolo.xbacco il 15 settembre 2010 13.45 -
che smartphone? che SO?

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
3 messaggi dal 15 settembre 2010
www.xbaccosolution.net
a dire il vero devo fare una proposta "completa", quindi se hai qualche suggerimento l'analizzo attentamente in tutto e per tutto :)
ogni SO ha un suo linguaggio di programmazione modi diversi di accedere all'hardware.

è impossibile fare una cosa in .net che vada bene per tutti i device

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
3 messaggi dal 15 settembre 2010
www.xbaccosolution.net
ok ... hai qualche suggerimento? Cioè sapresti indicarmi quale S.O.+smartphone andrebbe bene per poter fare quanto mi viene chiesto? E che oggetto dovrei utilizzare?

Scusa ma non so proprio da che parte girarmi per questo lavoro :( Mi servirebbe almeno una dritta, poi ci sbatto io ovviamente la testa :)

grazie mille
17 messaggi dal 20 giugno 2006
Se devi fare le cose .Net e hai ancora qualche mesetto di attesa, io aspetterei l'uscita di Windows Phone e lo sviluppi con Silverlight. Nel frattempo puoi iniziare a sviluppare e a testare l'applicazione con l'emulatore.
Altrimenti l'altro suggerimento è svilupparlo per Android con linguaggio Java.
Ciao
Davide DM

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.