5 messaggi dal 28 maggio 2001
Salve a tutti,
ho una macchina windows 7 pro, su cui è installato source safe 2005 e ho necessità di accedervi da remoto.
Ho fatto tutta la procedura che si trova online per abilitare il servizio web di source safe: applicazione su iss, condivisione della cartella dove si trova il vss db, impostazioni sul vssadmin e su vs2008..
Quando però imposto la connessione a source safe da vs2008 riconosce il server, mi chiede le credenziali di rete e tutto ok, e crea la connessione.
Quando però clicco su open mi da un errore che sostanzialmente mi dice che o abilito SSL oppure mi devo loggare con un utente di rete che abbia le autorizzazioni.
Il fatto è che il mio utente le autorizzazioni ce l'ha.
Inoltre se provo ad accedere con lo stesso utente, al webservice di sourcesafe accedo regolarmente....quale può essere il problema?
PS: Alla rete su cui si trova questa macchina è stato assegnato un dns dinamico (dyndns.it)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.