11 messaggi dal 29 settembre 2008
Buon giorno, il mio problema avviene in fase di login. Per eseguire un test del provider ho creato un nuovo sito da VS 2010 Express e successivamente ho configurato la procedura tramite il sito di configurazione. Ho creato un nuovo utente e avviato in debug il mio sito di test. Dopo aver immesso le credenziali di accesso nella pagina di login il server mi risponde sempre con il messaggio:"Tentativo di accesso non riuscito. Riprovare.". Se accedo alla pagina di registrazione, l'utente viene creato e collegato ma se mi scollego e cerco di ricollegarmi compare il messaggio precedente.
Qualcuno ha un'idea di quale sia il problema?
Grazie.

Andrea Sfondrini
Puoi postare la configurazione del provider che hai nel web.config ?

Fabrizio Canevali
11 messaggi dal 29 settembre 2008
Ho risolto il problema. Nel tag membership mancava l'attributo hashAlgorithmType. Riporto l'impostazione che ora mi fa funzionare l'autenticazione:

<membership defaultProvider="OracleMembershipProvider" hashAlgorithmType="sha1">

Grazie per l'iteressamento.

Andrea Sfondrini

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.