137 messaggi dal 11 febbraio 2010
Salve ragazzi,
sono sempre io  , toglietemi una curiosità.


Ho utilizzato nella mia applicazione un HTMLEditor (controllo di AjaxControlToolkit)..


Non è la prima volta che ci faccio caso.. ma come mai le pagine nelle quali vi è la sua presenza, sono lentissime nel caricamento???


E' forse un controllo molto pesante??? E' normale????

Esiste qualche rimedio??? bisogna customizzarlo???



Grazie in anticipo

If you know both yourself and your enemy, you will win numerous battles without danger.
75 messaggi dal 24 agosto 2006
"ivan90" <ivan90> ha scritto nel messaggio news:364239@...
Salve ragazzi,
sono sempre io  , toglietemi una curiosità.
Ho utilizzato nella mia applicazione un HTMLEditor (controllo di AjaxControlToolkit)..
Non è la prima volta che ci faccio caso.. ma come mai le pagine nelle quali
vi è la sua presenza, sono lentissime nel caricamento???

Anche io l'ho trovato lentissimo, credo che sia molto pesante. Adesso uso ckeditor e mi trovo benissimo.

Ciao
Pino
137 messaggi dal 11 febbraio 2010
Mah.. credo che guarderò anche io altrove.. però ti ripeto non riesco a spiegarmi il perchè di questa lentezza... eppure non può dipende dal numero di opzioni che ha.. perchè ecco appunto vedi ckeditor.. è ricchissio di funzionalità, eppure è velocissimo!

If you know both yourself and your enemy, you will win numerous battles without danger.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.