1 messaggio dal 19 agosto 2010
Salve , ho un problema molto strano che non ha precedenti .

Tramite il software di bk Legato Networker (EMC) eseguo dei bk MSSQL: ,

su cluster SQL server 2005 i DB sono tutti visibili per i recover (da interfaccia Networker)


sui cluster SQL server 2000 il bk avviene ma in fase di recover tutti i DB maggiori di 20 Gb Networker EMC non mi fa vedere per il recover .

Cosa può essere dovuto? , esiste una patch / hotfix?

Molte Grazie

Daniele Nasca
Terasystem
1.976 messaggi dal 27 luglio 2005
Contributi
salve Daniele,
danybliz wrote:
Salve , ho un problema molto strano che non ha precedenti . Tramite il software di bk Legato Networker (EMC) eseguo dei bk MSSQL: , su cluster SQL server 2005 i DB sono tutti visibili per i recover (da interfaccia Networker)
sui cluster SQL server 2000 il bk avviene ma in fase di recover tutti i DB maggiori di 20 Gb Networker EMC non mi fa vedere per il recover . Cosa può essere dovuto? , esiste una patch / hotfix?
Molte Grazie
Daniele Nasca
Terasystem

non ho ben compreso la problematica, ma al di la' di cio', hai provato a contattare il supporto di Legato in tal senso?
saluti

Andrea Montanari
http://www.hotelsole.com - http://www.hotelsole.com/asql/index.php
1.024 messaggi dal 19 dicembre 2003
Contributi | Blog
Ciao Daniele...
Come ti ha già detto Andrea dovresti contattare il fornitore del sw di backup perchè una eventuale fix riguarderebbe Legato e non SQL Server. Fino a che gestivo database SQL Server 2000, anche su cluster, facevo regolarmente backup e restore, utilizzando gli strumenti nativi di SQL Server, di database di dimensioni anche di molto superiori a quei 20 GB che riporti.
Gli unici problemi con i backup li ricordo quando si utilizzano strumenti di terze parti... ;-)

Bye

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.