3 messaggi dal 02 novembre 2008
diellesse.net
Gentilissimi,
ho realizzato una pagina ASP che partendo da un modello, salva un nuovo file PDF utilizzando FDF Toolkit.
Ho scaircato il PDF Toolkit dal sito Adobe, salvato i 2 file nella cartella System32 e registrato correttamente la dll fdfacx.dll.
In sostanza, ho popolato un file PDF esistente, e salvato con un nuovo nome, ottenendo così un file nuovo compilato partendo dal modello PDF esistente. Tutto sembra funzionare, la pagina popola il PDF esistente e salva un nuovo file.
Il nuovo file però non è correttamente creato, infatti non riesco ad aprirlo con Adove Reader (cosa che posso fare con il modello PDF che utilizzo), e non ricevo messaggi d'errore. Invece, se tento di aprire il nuovo file PDF con Internet Explorer ricevo l'errore "Il file non inizia '%PDF-'". Qualcuno sa dirmi qualcosa per risolvere il problema?

Grazie.
2 messaggi dal 26 aprile 2009
Il file da crea in VB non è un file PDF ma un file con estensione FDF che viene riempito sulla base del file PDF di base

'Salvo il file PDF Creato
MYFDf.FDFSaveToFile "...\file.fdf"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.