290 messaggi dal 08 luglio 2008
Ciao a tutti,

vorrei installare vs2010 express edition su un pc dove è già presente VS2005.

Le due versioni possono esistere senza darsi problemi per gestire una i progetti asp.net 4.0 e l'altra i 2.0?

Se così non fosse, VS2010 è in grado di gestire anche i progetti sviluppati con VS2005?

Grazie
137 messaggi dal 11 febbraio 2010
Si certo, possono esistere senza darsi problemi.

Però io ti consiglierei di disinstallare vs2005, in quanto vs2010 è multitargeting... per cui ti consente di aprire e sviluppare applicazione anche con il .NET FRAMEWORK 2.0

Infatti è dotato di un wizard iniziale, che ogni volta che apri un applicazione creata con un framework diverso dal 4.0.. adatta la tua applicazione a visual studio 2010 convertendola...(adattamenti layout...nel tool sono disponibili solo i controlli della versione 2.0, funzionalità)...

Io ti direi opta per visual studio 2010 e togli il 2005...
cerca anche qualche altra informazione online.. in maniera tale da rassicurarti prima di disinstallare vs2005.

Poi decidi tu

Ciao

If you know both yourself and your enemy, you will win numerous battles without danger.
35 messaggi dal 04 luglio 2003
Io ho dovuto continuare ad installarlo, anche su nuovi pc, insieme a VS2010, perché sviluppiamo report di Reporting Services per clienti che hanno SQL 2005, e i report creati con versioni successive al VS2005 non si possono pubblicare su SQL 2005. La coesistenza non mi ha dato problemi finora.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.