22 messaggi dal 28 luglio 2010
Salve, mi si è buggato il programma e anche reinstallandolo da capo, non va, devo avere installato qualcosa che ha buggato. Il guaio è che non so cosa sia, pensavo fosse ASP NET 4.0 ma non è.

Uso visual studio web developer 2008 e non funziona piu' il pulsantino sfoglia che nel css ti permette, mentre modifichi una classe, di sfogliare il tuo pc per scegliere ad esempio immagini da usare come background-image.
Clicci ma non fa nulla, e se premi ALT + S crasha il prog

Magari è un bug che conoscete. Sapere cosa fare?

Inoltre questa dovreste saperla. Ho installato sul portatile lo stesso programma, ma non mi da la modalità Apri Progetto nel menu' file. Quindi non posso aprire progetti creati sul fisso. Manca proprio la voce nel menu'. Posso aprire solo siti web.
Cosa devo installare, un'aggiunta? tnx
Modificato da mishima il 13 agosto 2010 18.59 -
non ho idea se sia un bug, è possibile. il supporto ai progetti web è stato aggiunto nel SP1, quindi occorre installarlo a parte.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.