LordYayo ha scritto:
Il cliente tramite il gestionale, c'è una funzione apposita che invia l'xml ad una pagina aspx che scelgo io.

scusami Lord, non capisco che intendi con "invia l'xml ad una pagina aspx"...
57 messaggi dal 15 aprile 2009
nel senso che il programma richiede un link ad una pagina del sito dove questa si occupa una volta che il file è stato messo online di fare tutte le operazioni richieste.

Scusa se mi spiego male ma non c'ho capito molto nemmeno io...
LordYayo ha scritto:
nel senso che il programma richiede un link ad una pagina del sito dove questa si occupa una volta che il file è stato messo online di fare tutte le operazioni richieste.

Scusa se mi spiego male ma non c'ho capito molto nemmeno io...

perdonami ma ci sto capendo poco ...
Allora, il gestionale, che è Danea EasyFatt 2006, invia l'xml dei prodotti caricati a magazzino. Nel modulo di invio del suddetto programma c'è uno spazio dove va inserito un link tipo: http://www.tuosito.it/PaginaDiRicezione.aspx.

A questo punto il programma invia una richiesta HTTP POST alla pagina aspx con relativo file xml.

Io devo intercettare la richiesta HTTP POST e pigliare il file per salvarlo in HD.

Non ho idea come fare, finora ho provato diverse soluzioni ma senza esito.

Spero di essere stato chiaro ;)
Dimenticavo. Finora la risposta del programma è sempre stata HTTP/1.1 500
LordYayo ha scritto:
Dimenticavo. Finora la risposta del programma è sempre stata HTTP/1.1 500

Ho la demo del prog.

Dove si trova il comando per l'export?
Carichi un database poi vai su strumenti-->e-commerce

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.