22 messaggi dal 28 luglio 2010
Salve, ho appena terminato uno pseudo-sito XD

Ma non riesco a capire come pubblicarlo.

Ho provato con Pubblica di Visual Studio 2008 Web Developer Express Edition ma non riesce a connettersi, sto provando con 7host.com un hoster free fino a 50 mb.

Ho provato con un programma ftp (FlashFTP), finalmente sono riuscito a connetteri al mio spazio web, e ho fatto la copia brutale dei file nel progetto nella root dello spazio web, ma ancora non fa, se provo la mia home.aspx, non me la fa vedere.

Avevo provato anche con altervista, ma ho letto in giro che non supporta ASP .NET

Cosa devo fare? Sto provando anche con un sito semplice con 1 sola pagina per capire cosa fare, ma manco quello riesco a vedere.

Consigli? Suggerimenti? Avete qualche host free migliore da farmi provare?
IIS non mi serve vero? Serve se voglio far hostare il sito alla mia macchina, giusto?

Grazie per l'attenzione :)
i server free non supportano .net

devi comprare uno spazio a pagamento

Per evitare qualsiasi problema rivolgiti ad aruba, il più economico con un ottimo servizio.

www.webrimini.com
22 messaggi dal 28 luglio 2010
beh, non proprio

Ho appena trovato aspspider che lo supporta, pero' è inutilizzabile, non supporta FTP e ti mette il sito in una sottodirectory e non nella root, scazzando tutti i link che dovresti rinominare con l'aggiunta del nome del tuo username creato (impossibile per progetti già di medie proporzioni)

magari se qualcuno conosce qualche host free meno blasfemo (asd) senno ne faccio a meno, devo solo fare un esame, non pubblicare un sito ;)
se hai un'adsl, fai un account no-ip, dyndns, tzo, etc.... installi iis o simile e te lo pubblichi in locale

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.