199 messaggi dal 12 aprile 2006
Ragazzi mi serve uno script di report abbastanza corposo predisposto a collegamento MSSQL da passare in hosting per la mia applicazione fatta in Visual Studio 2003 linguaggio VB.
Purtroppo avevo fatto tutto con Crystal integrato ma il mio maintainer mi dice che devo usare script e quant'altro e non posso usare Reportview o Crystal.
Ho messo qualche altro post a riguardo ma le risposte non mi hanno aiutato molto.
Ora trovo difficoltà e non so come fare ! ho cercato anche dei tools che mi permettessero di fare report ma poi non so se il prodotto finale vada bene !
Mi chiedo molto, altri come hanno fatto ...? Se almeno mi indicaste dove reperire manuale (anche dovendolo comprare in libreria) o link per l'occasione ve ne sarei infinitamente grato.
Insomma mi serve un qualcosa che mi aiuti o mi faccia fare dello script in modo molto semplicistico per fare il mio report e senza intoppi per il maintainer.
Io sulla rete non trovato molto adatto alle mie esigenze;
Spero tanto che qualcuno si faccia vivo.
Grazie

Saluti
46 messaggi dal 25 febbraio 2002
Scusa l'eresia, ma con tutto il tempo che ti ho visto perdere su questo argomento, le 180 euro anno di un Housing al posto di un Hosting le hai già spese...
ciao
Marco
Specie con le offerte di aruba sui server virtuali basic, che tra l'altro hanno win server 2008 r2 .... è una favola

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.