Qualcuno si intende di pianificazione di DTSX ?
Nella finestra di dialogo "NEW JOB STEP" continuo a non vedere la voce:
"SQL Server Integration Service Package" :(

In code we trust
1.024 messaggi dal 19 dicembre 2003
Contributi | Blog
Che versione di SQL Server stai utilizzando?
l'ho scritto nel titolo, 2005 :)

Se intendi la tipologia di prodotto, e' la Developer Edition
Modificato da djciko il 28 luglio 2010 14.14 -

In code we trust
Contributi | Blog
Al di la di quello che hai scritto nel titolo... l'ho chiesto perchè TUTTE le versioni di SQL Server 2005 o superiore supportano SSIS (ad eccezione della Express che non ha neanche l'agent e quindi non esiste neanche il "new job steps").
Il dubbio per il quale ti ho chiesto quale versione utilizzi è perchè magari stai utilizzando SSMS di un SQL Server 2005 Developer Edition ma ti stai collegando ad una istanza che non è la tua abituale (e quindi che conosci meno) e che potrebbe essere di una versione inferiore.
Hai eseguito il comando

SELECT @@version

in una finestra di query dell'istanza di cui parliamo?
Nella stessa form "New Job Step" e nella stessa combobox "Type" compare la voce "SQL Server Analysis Services Query"?

Bye
Grazie della risposta.

Domani eseguo la query in ufficio e ti dico, e magari posto una print screen della DropDown aperta.

Comunque con VS2005 (Team Suite) ho fatto un DTSX di esempio, con una semplice SELECT.

Ora dall'agent di SSMS, ammettendo che io mi stia connettendo all'istanza giusta, dovrei vedere questo DTSX ?

Thanks !
Modificato da djciko il 28 luglio 2010 20.08 -

In code we trust
Contributi | Blog
Ora dall'agent di SSMS, ammettendo che io mi stia connettendo all'istanza giusta, dovrei vedere questo DTSX ?

Si, a seconda se l'hai salvato nell'msdb, nel package store o sul file system lo trovi nella relativa location.

Bye
OK l'errore che commettevo era quello di non connettermi ad una istanza 2005.
Ora vedo la voce "SQL Server Integration Services Packages".

Ora provo a pianificare ogni giorno ogni 2 ore.
Modificato da djciko il 29 luglio 2010 12.21 -

In code we trust
Mi dice esecuzione non riuscita.
Devo eseguirlo con un utente in particolare ?

Ora lo sto eseguendo con NOMEMACCHINA\SYSTEM

In code we trust

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.