1 messaggio dal 27 luglio 2010
In un area amministrativa devo inserire un utente, sul CreateUserWizard funziona tutto ma se associo un altro campo "società" utilizzando le Api Profile, viene aggiornato il profilo dell'utente loggato e non il profilo dell'utente appena creato. Come posso fare in modo che mi registri il campo sul nuovo utente appena creato?

Grazie.
Modificato da dinocolandrea il 27 luglio 2010 18.26 -

Dino Colandrea
dinocolandrea wrote:
In un area amministrativa devo inserire un utente, sul CreateUserWizard funziona tutto ma se associo un altro campo "società" utilizzando le Api Profile, viene aggiornato il profilo dell'utente loggato e non il profilo dell'utente appena creato. Come posso fare in modo che mi registri il campo sul nuovo utente appena creato?

http://www.aspitalia.com/script/819/Aggiungere-Profilo-Utenti-Creati-Tramite-Controllo-CreateUserWizard.aspx
come vedi, viene specificato lo username (prelevato dal controllo, ma nel tuo caso puoi prenderlo da dove ti pare).
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.