199 messaggi dal 12 aprile 2006
Salve !
mi sto scervellando ancora come devo fare questo report in alternativa a CR di Visual Studio 2003.
Ho visto che con Access 2007 posso fare un report collegando al databse di SQL Server e posso esportare il tutto in XML;
Devo poi eseguirlo in hosting dalla mia applicazione WEB.
eventualmente, il tutto è fattibile ? (non vorrei di nuovo ritrovarmi nelle stesse condizioni e chiederò poi anche al mantainer se va bene una cosa del enere anche se penso non ci siano problemi).
Che mi dite ?
Grazie a tutti
Saluti
ma reporting services non piace a nessuno? puoi fare in report server o usare gli rdlc con reportviewer

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
Sembra che reportview non sia ammesso dal maintainer (mi è stato detto esplicitmente)..
ecco l'articolo ... -->
...Tenga quindi presente che la gestione di report attraverso crystal report, Reportviewer o sistemi di report che necessitano di privilegi elevati, come specificatoLe in precedenza, in ambiente di hosting non è possibile gestire tale situazione, questo perché sarebbero necessarie modifiche al livello di trust, operazione non fattibile in quanto non è possibile apportare personalizzazioni al livello di sicurezza delle macchine in hosting condiviso
Generalmente non è possibile gestire applicazioni .net che non siano conformi alle caratteristiche del server hosting; se necessita di report per il dominio sarà necessario creare personalmente il sistema di report, evitando l'utilizzo dei suddetti assembly (utilizzando css e creare delle pagine di reportistica che lo usino, con javascript, richiamando successivamente il "print").
<<---
Pertanto ditemi voi se è possibile fare come detto precedentemente;
Avete alternative senza che però mi debba scervellare a scrivere righe d codice ?
Grazie a tutti
Saluti
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
Dai un'occhiata a questa libreria
http://www.carlosag.net/Tools/WebChart/
io l'ho utilizzata in un mio vecchio progetto, solo che nn l'ho provata in hosting ma su server dedicati, per cui nn sono sicuro che abbia bisogno del livello di trust full, oppure è sufficiente il medium.
o forse qualche reporting per silverlight, ma non so se ce ne sono compatibili con asp.net

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
chiccosimo ha scritto:
Dai un'occhiata a questa libreria
http://www.carlosag.net/Tools/WebChart/
io l'ho utilizzata in un mio vecchio progetto, solo che nn l'ho provata in hosting ma su server dedicati, per cui nn sono sicuro che abbia bisogno del livello di trust full, oppure è sufficiente il medium.

Ma è prettamente per grafici ! io ho bisogno di qualcosa più pratico e che si lega a un database SQL per poi farlo funzionare in hosting
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
anche quello che ti segnalato si lega a database sql, infatti io ho fatto grafici che prendevano i dati da sql.
questo va in medium level http://www.telerik.com/products/reporting.aspx ma te la devono pagare molto bene come app

-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.