71 messaggi dal 26 aprile 2004
Ciao a tutti, dopo mesi che girava senza alcun problema (sito web sviluppato in asp.net), una mattina ha iniziato a manifestrasi il seguente errore.

Errore server nell'applicazione '/'.
--------------------------------------------------------------------------------
Errore non specificato. Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.

Dettagli eccezione: System.Data.OleDb.OleDbException: Errore non specificato.

Errore nel codice sorgente:


Riga 218: string strConnection = Application["StrConnection"].ToString();
Riga 219: OleDbConnection myConnection = new OleDbConnection(strConnection);
Riga 220: myConnection.Open();

La macchina su cui gira è win 2008 server ed non è stata effettuata alcuna modifica o nuova installazione.

Ho cercato un po in internet ed ho trovato riferimenti sull'errore riscontrato ma relativi a windows xp, e come soluzioni davano la modifica dei permessi della cartella C:\Documents and Settings\ENWS07958082\ASPNET.
Ho provato ad accerdevi ma mi viene presentato l'errore "Impossibile accedere a C:\Documents and Settings. Accesso Negato" (al momento dell'errore ero loggato come amministratore)

L'errore sopra citato non viene sempre visualizzato, ma solo a volte con buona cadenza.

Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Grazie, ciao
su Win 2008 non c'è Doc&Setting ... ma c:\users\.... e credo che il db dovrebbe essere in c:\inetpub\wwwroot\appdir di defualt, a meno che non è un virtual dir, i permessi sono giusti per l'utente che esegue l'applicationpool?

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
71 messaggi dal 26 aprile 2004
Ciao, il database è in c:\inetpub\wwwroot\appdir\mdb-database\ ed ha come permessi everyone full control.

Ho innalzato i permessi delle cartelle temporanee

C:\Windows\Temp

e

C:\Users\Administrator\AppData\Local

a everyone full control ma il problema persiste.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.