23 messaggi dal 06 agosto 2002
Ho un server 2008 con iis 7.5
Devo proteggere alcuni documenti e concedere l'accesso solo se una determinata session è valorizzata.
Ho aggiunto un Handler su IIS specificando che i documenti con estensione pdf devono essere gestiti dal global.asax. Nel global.asax controllo il valore della sessione e se non è valorizzato faccio un redirect in una pagina di errore. Fino a qui tutto funziona, ma se invece la session è valorizzata e provo a fare un redirect al file pdf ricevo sempre lo stesso errore: "The application instance cannot be changed.".
Se invece di aggiungere un handler aggiungo uno sript maps dando in pasto i pdf a aspnet_isapi.dll (un po' quello che faccio in un altra applicazione con iis5), il controllo non viene affatto passato ad asp.net e il file pdf si apre senza controlli.
La cosa strana è che con windows XP e iis 5 tutto funziona perfettamente
Rocram wrote:
Ho un server 2008 con iis 7.5

pipeline classica o integrata? perchè fa molta differenza.
btw, in entrambi i casi va fatto un HttpHandler, solo che va registrato in sezioni diverse (system.web vs system.webServer).
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.