149 messaggi dal 14 settembre 2006
Ciao a tutti!

Secondo voi qual'è il metodo migliore per condividere i miei WebuserControl tra Webside... quello che vorrei fare io è creare una directory virtuale che punta alla mia collezione di usercontrol per poterli poi registrare nel web.config o nelle varie pagine in differenti webside.

E possibile/corretto fare questo?

Grazie!

Alessio.
3.167 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

il metodo migliore è non usare usercontrol bensì custom control, molto più complessi ma molto più semplici da riutilizzare

HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
SM15455 ha scritto:
il metodo migliore è non usare usercontrol bensì custom control, molto più complessi ma molto più semplici da riutilizzare

Concordo totalmente, sebbene sia cmq possibile "impacchettare" user controls in una libreria (DLL); ovviamente non è immediato come la creazione di una class library di custom controls. A me è capitato di ricorrere a questa soluzione in alcuni casi, specie se i controlli dovevano gestire un complesso output html
HTH

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.