Salve a tutti,
esistono componenti opensource per fare una piccola galleria fotografica in asp.net magari con qualche effetto con jquery o silverligh?

Volevo praticamente che ongi prodotto di un catalogo avesse una galleria di immagini correlata... consigli?

Inoltre la soluzione per fare un catalogo prodotti multilingua?

Grazie mille

Corso SEO 17 maggio 2014 a Parma
Libro SEO, SEM e Web Marketing
Siti Web Parma
Con tutte queste richiesto spero almeno tu sappia programmare!!

www.webrimini.com
Ma quanta ilarità... solitamente lo scopo è quello di dare consigli...
cmq grazie ho già risolto anche senza il tuo preziosissimo aiuto.

Corso SEO 17 maggio 2014 a Parma
Libro SEO, SEM e Web Marketing
Siti Web Parma
Non voleva essere un offesa, intendevo dire, che è un discorso abbastanza complesso, e ti chiedevo appunto se conoscevi la programmazione! tutto qui.

www.webrimini.com
Ah scusami..
...si si conosco la programmazione... solitamente sviluppo asp.net 3.5 + c#
la mia domanda era rivolta a sapere se vi era qualcosa da cui partire per non farlo da zero... tutto qui...
soprattutto il fatto della galleria di immagini che di solito è una cosa standard....
qualcosa in giro ho trovato.... ma se avete consiglio... sono sempre ben accetti

:) grasieeee

Corso SEO 17 maggio 2014 a Parma
Libro SEO, SEM e Web Marketing
Siti Web Parma
se ti interessa ho trovato un ottimo sistema di compressione che non rovina la qualità della foto, sistema eccezzionale che non sgrana nulla.

www.webrimini.com

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.