199 messaggi dal 12 aprile 2006
Ho creato un report .rptintegrato in ASP con crystal report, ho necessità di inserire una immagine il cui nome è path sono inclusi nel database, quindi è legato al record edel database; come posso fare ? (non ho mai messo un'immagine su report)
Grazie
24 messaggi dal 03 settembre 2006
www.mwm-services.it
Ciao, come passi i dati al report ?

MaDevelop
Non ho capito bene la domanda ! comunque come dicevo, il report è fatto con il Crystal di ASP integrato e i dati del database attualmente li passo tramite connessione ODBC.
Io pensavo che si facesse inserendo l'oggetto OLE sul report, ma non credo che si fa così; non ho capito come va fatto ! perchè in pratica, devo legare il path dell'immagine memorizzato nel database all'immagine sul report (oggetto che non so come collocarlo).
Ciao
Modificato da Lauran il 09 luglio 2010 22.18 -
Lauran ha scritto:
Non ho capito bene la domanda ! comunque come dicevo, il report è fatto con il Crystal di ASP integrato e i dati del database attualmente li passo tramite connessione ODBC.
Io pensavo che si facesse inserendo l'oggetto OLE sul report, ma non credo che si fa così; non ho capito come va fatto ! perchè in pratica, devo legare il path dell'immagine memorizzato nel database all'immagine sul report (oggetto che non so come collocarlo).
Ciao
Modificato da Lauran il 09 luglio 2010 22.18 -

Allora ?? Nessuno si è trovato in dovere di mettere un'immagine su un report il cui nome proviene da DB ???

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.