5 messaggi dal 18 luglio 2001
Salve a tutti, ho questo problema , in un form voglio inserire un campo che mi faccia selezionare un file sul server in una directory. Esiste uno script già fatto?

Grazie a tutti

635 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao,
ti ricordo che le pagine ASP vengono processate direttamente dal server e restituiscono al client;

Quando l'utente lavora sul form, la pagina ASP è già stata processata...


Tuttavia, puoi girare intorno al problema creandoti un link ad una pagina.asp che deve:


- Visualizzare le directory che vuoi rendere visibili e i relativi file contenuti....

- Creare il classico link per effettuare il download del file.


Fra gli articoli e gli script presenti in questo sito, trovi degli esempi per visualizzare le directory e i file in esse contenuti.


Ciao.


 JD

OJD
358 messaggi dal 05 marzo 2001
Uhmmm....MAH!...
non è che ti riferisci ad un semplice <input type=file> ?


Ciao
A.Paterno
Il =:P ianista
'Ascolta Mozart mezz'ora al giorno e ti toglierà il "magone" di torno'
5 messaggi dal 18 luglio 2001
No non mi riferiso ad un <input type=file> pensavo ad una routine che legge i file da una directory e compila una select come ad esempio quando si legge da una colonna di una tabella di un db e si mette il tutto in una select

Grazie comunque

PS se non c'e' modo memorizzo gli upload in una tabella e mostro quella

358 messaggi dal 05 marzo 2001
Beh, non l'ho mai usata ma non vedo la difficoltà.
Usa FSO per ottenere la lista e nel ciclo ti costruisci la select.

Vedi se riesci, altrimenti posta


Ciao
A.Paterno
Il =:P ianista
'Ascolta Mozart mezz'ora al giorno e ti toglierà il "magone" di torno'

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.