3 messaggi dal 01 luglio 2010
Salve, mi chiamo Dario Maida.
Volevo sapere, io conosco solo l'HTML bene e volevo incominciare a imparare la programmazione lato server, ho comprato i 2 libri visual basic 2010 e C# 2010, vanno bene anche per chi deve imparare da zero questi 2 linguaggi di programamzione? Per poi passare al 3° libro asp net 4.0 in C# e VB.
Grazie
Cordiali Saluti
Dario Maida.

Dario Maida
137 messaggi dal 11 febbraio 2010
Si secondo me si... stai scegliendo la strada giusta.
PEerò tieni presente che i libri della community non sono delle vere e proprie reference guide.. per cui se davvero vuoi sapere vita morte e miracoli del framework io ti consiglio anche la guida msdn della microsoft.. di meglio secondo me non c'è....

OVVIAMENTE??? tanta tanta tanta pratica...  cmq è un ottimo inizio... anche perchè se conosci html.. hai già un requisito... dai un'occhiata anche ai css.. e in parallelo impara anche javascript... la programmazione lato server serve a ben poco sse poi non ci affianchi un pò di programmazione lato client.

Ciao ciao

If you know both yourself and your enemy, you will win numerous battles without danger.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.