29 messaggi dal 29 aprile 2002
Ciao.

Qualcuno ha la più pallida idea del perchè nel momento in cui mi collego ad un sito web posto su un server interno all'azienda mi viene restituito l'errore: ASP.NET Ajax client-side framework failed to load?

Pensavo che una volta messi tutti i files sotto le rispettive directory dovesse funzionare tutto. Ma sono sempre più convinto che ormai nulla è ciò che sembra...

Ho cercato sui forum di tutto il mondo.
Ho constatato che il mio Web.config è perfettamente uguale a quello che viene indicato per far funzionare l'Ajax.
Ho controllato l'IIS ed è settato per leggere i files .axd
Ho addirittura eseguito il ripristino del framework 3.5 come era indicato su un forum.
Ho letto che poteva dipendere dall'orologio di sistema non impostato bene (!!!)
Non ce la faccio più ad andare in giro per il web.

Chiaramente il problema si è verificato quando ho consegnato il lavoro ad un cliente (anche piuttosto grande)... Come si dice: la legge di Murphy non perdona.

Devo forse installare qualche dll sul server?
Se qualcuno lo sa, potrebbe dirmi come, per favore?

Sto pensando seriamente di togliere di mezzo Ajax ed utilizzare un volgarissimo javascript fatto bene...

Vi ringrazio infinitamente.
Modificato da asab67 il 09 giugno 2010 12.44 -
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
hai installato sul server ASPAJAXExtSetup.msi?
29 messaggi dal 29 aprile 2002
...No...

Di cosa si tratta?
E' realmente necessario?

Sto utilizzando VS2008 e framework 3.5, devo installare quel file sul server?

Grazie ancora.
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
Sono le extension di ajax, installalo sul server e vedi se poi funziona

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.