9 messaggi dal 15 marzo 2010
IL FRAMEWORK E' 3.5
In riferimento allo script #860 - I controlli UpdatePanel e UpdateProgress di ASP.NET AJAX 1.0 qua sul sito e ad altre guide che ho trovato:

Io sto provando ad utilizzare questo medoto ma mi da il seguente errore:
Argomento di postback o callback non valido. La convalida degli eventi viene abilitata mediante <pages enableEventValidation="true"/> nella configurazione oppure mediante <%@ Page EnableEventValidation="true" %> in una pagina. Per motivi di sicurezza, viene verificato che gli argomenti con cui eseguire il postback o il callback di eventi siano originati dal controllo server che ne aveva inizialmente eseguito il rendering. Se i dati sono validi e previsti, utilizzare il metodo ClientScriptManager.RegisterForEventValidation per registrare i dati di postback o callback per la convalida. 

Io utilizzo un form per inserimento dati con il tasto "salva" che mi deve aggiornare i dati all'interno di una gridview.
Quindo come evento, nell'update panel, ho messo "button" con "click". E poi ho notato che se schiaccio il pulsante "salva" la prima volta non fa nulla, la seconda mi manda all'errore che ho riportato qui. Grazie in anticipo per l'aiuto.
Modificato da jayax il 08 giugno 2010 10.42 -
Modificato da jayax il 08 giugno 2010 10.43 -
jayax wrote:
Grazie in anticipo per l'aiuto.

non serve postare la stessa domanda 3 volte. ne basta una:
http://forum.aspitalia.com/forum/post/333621/Sharp860-Controlli-UpdatePanel-UpdateProgress-ASP.NET-AJAX-1.0.aspx#362071 .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.